SCOPRI DI PIÙ SU COME AIUTARCI
Diventa Amico
Sostenere l’attività del Coro Città di Milano significa sostenere l’attività musicale di una realtà storica nel panorama corale milanese a beneficio dell’intera collettività. Sono più di cinquant’anni infatti che il Coro è sulla scena e questo grazie anche al sostegno, non solo morale, dei suoi numerosissimi e appassionati fan.
Siamo amatori che si sostengono grazie a fondi privati volontari, in primo luogo le quote associative, ma anche grazie ai gesti di generosità da parte di chi apprezza la musica e il nostro impegno per renderla sempre più diffusa e fruibile al pubblico.
Con questi fondi organizziamo concerti a Milano e in tutta Italia collaborando anche con altre realtà corali e affermati musicisti italiani e stranieri.
A chi ci rivolgiamo? Non solo a persone fisiche ma anche a enti e aziende che abbiano a cuore la diffusione della musica, non solo in quanto linguaggio universale ma anche in quanto valore e bene indispensabile per la crescita e la formazione civile e sociale della comunità e in particolare delle nuove generazioni.
Ci rivolgiamo anche a tutti gli amici che hanno seguito i nostri concerti, che ci apprezzano per l’impegno che profondiamo nel nostro “dopo lavoro” (non siamo professionisti, è la passione che ci spinge a cantare!) e a tutti coloro che hanno manifestato a parole la loro stima e il loro affetto per quanto abbiamo fatto, stiamo facendo e faremo in futuro.
Questi i validi motivi per sostenerci concretamente diventando “Amico del Coro Città di Milano”. Ti ringraziamo se vorrai darci una mano!
IBAN CORO CITTA’ DI MILANO
IT46E0623001622000040419331
